Il seminario ” CONTO SU DI ME ” – Leadership al femminile della durata di un fine settimana ti permetterà di esplorare le tue ” doti di leadership ” in armoniosa integrazione con le “qualità essenziali “ che caratterizzano il tuo essere donna nella fase della vita in cui ti trovi ora.
Verrai guidata attraverso una ” metodologia esperienziale “che agevola la diretta applicazione di ciò che apprendi nella tua quotidianità personale e professionale di questo momento.
Il lavoro in piccolo gruppo favorisce il mettersi in gioco in un clima disteso, in ” assenza di giudizio “.
Grazie ad esercizi pratici e ad un attento sistema di feedback, verrai coinvolta piacevolmente in un confronto costruttivo e creativo con altre donne e in momenti di condivisione che arricchiranno i tuoi punti di vista e le tue prospettive.
Il seminario si rivolge a donne che si trovano a guidare in prima persona situazioni personali e professionali che includono altre persone, che vanno dall’organizzazione familiare alla gestione di uno studio con un team di lavoro, per esempio. Inoltre, l’esperienza può essere vissuta in relazione a ” progetti individuali ” su se stesse.
A fine seminario, ogni partecipante sarà più consapevole dei propri punti di forza e di vulnerabilità, delle proprie caratteristiche/predisposizioni individuali e del proprio stile di leadership.
Conduce: Maru Emanuela Martini
Professionista Olistica specializzata in danzaterapia, respiro, metodo Pilates e massaggio olistico con attestazione di qualifica e qualita’ AIPO Italia.
Esperienza ventennale nella libera professione come artista, creativa, coach, leader di gruppi in Italia e all’estero. Per le interessate, è possibile chiedere un breve colloquio telefonico o di persona con l’insegnante.
Durata del seminario: 4 e 5 Marzo 2023, dalle ore 10:00 alle 19:30
Costo del seminario: 230 euro
Iscrizioni: entro il 19 Febbraio 2023.
Sede: Caleido Studio
Via A. Fava,25 – Milano
Info e prenotazioni:
info@marumartini.com
Segui Maru Emanuela Martini sul suo Sito, sulla sua pagina Facebook, sul suo profilo Instagram