IL PRIMO CONVEGNO ITALIANO sulla figura professionale definita e rappresentata da AIPO.
🌼 27 e 28 Maggio 2023 a Firenze in presenza e anche online 🌼
AIPO da 20 anni si occupa di rappresentare la professionalità in ambito olistico dedicando il massimo impegno, amore precisione e cura verso ogni professionista iscritto e verso il modello che rappresenta. Per la prima volta, l’associazione ha riunito tutte le scuole di cui riconosce il piano didattico e che sono allineate al suo modello.
In questo evento unico nel suo genere, si incontreranno professionisti olistici che stanno cambiando la coscienza collettiva attraverso il loro lavoro.
L’obiettivo di AIPO è quello di condividere idee, conoscenze, best practices, e creare una comunità forte e coesa.
Durante il Convegno, verrà esplorato il ruolo dei professionisti olistici nell’educare, ispirare e guidare il pubblico verso uno stile di vita più sano, equilibrato e sostenibile.
🌼 Che cos’è il professionista olistico per AIPO? 🌼
Ce lo spiega con chiarezza il Presidente dell’associazione Candida Mantini:
“ Il Professionista Olistico di AIPO è un consulente per lo sviluppo della coscienza attraverso discipline integrate. Prima di tutto il professionista olistico ha scelto la via della presenza attraverso differenti metodiche che gli hanno permesso di aprirsi ad un percorso di crescita interiore che lo ha portato a conoscersi meglio e ad acquisire strumenti utili per affrontare i cambiamenti che la vita ci richiede ogni giorno. Il Professionista Olistico di AIPO è un modello specifico di questa associazione ”.
🌼 Date del Convegno: Sabato 27 maggio dalle 09:00 alle 19:00. Domenica 28 maggio dalle 9:30 alle 13:00 (Convegno valido come aggiornamento professionale ECP o come ore formative nel caso di allievo presso una scuola riconosciuta AIPO per un totale di 11 ore di crediti formativi).
🌼 Sede: ITALIANA HOTEL FLORENCE Viale Europa, 205 Firenze per chi parteciperà in presenza. Possibilità di partecipazione online.
🌼 Oltre 20 relatori: Scarica il programma.
🌼 Segui Aipo Italia sul suo Sito, sulla sua pagina Facebook, sul suo profilo Instagram